SENTRY Facilita il mantenimento del distanziamento sociale regolamentato

SENTRY offre ai dipendenti delle aziende e degli uffici pubblici una maggiore sicurezza nella gestione della distanza sociale.

SENTRY assisterà il personale di sicurezza nel mantenere la distanza necessaria tra i partecipanti nei congressi o fiere, tra altre cose.

Con SENTRY, i dipendenti del Servizio Clienti potranno indicare la distanza di sicurezza regolamentata senza che questo sia considerato un gesto scortese.

Sia nei negozi che nelle visite a musei, librerie, mostre o altri eventi pubblici, SENTRY cercherà di ricordare le regole della distanza sociale.

Contattateci a

Offre una maggiore sicurezza personale grazie alla proiezione a distanza.

L'allontanamento sociale raccomandato dalle autorità statali durante il periodo della pandemia del Covid19 è d’estrema importanza.

SENTRY è stato appositamente sviluppato per contrastare le restrizioni durante il periodo di confinamento e quarantena. Per proteggere sia i clienti sia i dipendenti.

SENTRY proietta un cartello grafico sul pavimento di fronte alla persona che trasporta il dispositivo, facilitando così l'allontanamento sociale e il controllo della distanza minima di sicurezza consigliata.

Compatto, comodo, discreto e tecnologicamente avanzato

SENTRY è più piccolo di una carta di credito, più piatto di un mouse per il computer. Può essere indossato al collo o attaccato ad una cintura.

Misure:
60 mm Larghezza
70 mm Altezza
32 mm Profondità (incl. Clip)

Leggero e di lunga durata

SENTRY pesa meno di 100 grammi, quindi è più leggero di molti telefonini (Smartphone).

Le batterie ricaricabili SENTRY durano tre ore di uso continuo e possono essere ricaricate con un caricatore standard per cellulari USB-C.

Facile da indossare, da appendere al collo, da CLIP o da appendere con una calamita ai vestiti

L'uso e la manipolazione di SENTRY non richiedono preparazione o grandi istruzioni: ha un pulsante di accensione e SENTRY si occupa del resto.

SENTRY è dotato di un sensore di movimento per risparmiare la carica della batteria passando al modo pausa quando non viene rilevato alcun movimento dopo 30 secondi.

Funzione di sicurezza integrata, igienica e facile da pulire

SENTRY spegne automaticamente il proiettore laser quando SENTRY viene ruotato dalla posizione di funzionamento per evitare di illuminare accidentalmente le persone.

SENTRY è dotato di un sensore di prossimità che si spegne automaticamente quando bambini o piccoli animali si avvicinano, evitando così l'illuminazione accidentale.

SENTRY monitora costantemente la temperatura e le condizioni delle batterie, garantendo la massima sicurezza e facilità d'uso.

SENTRY ha una superficie liscia che permette una rapida pulizia e disinfezione del dispositivo per l'uso da parte di altri utenti.

Opzioni di branding

SENTRY può incorporare e proiettare il marchio del cliente o il logo dello sponsor, se l'utente lo desidera.

La superficie frontale dell'alloggiamento di SENTRY offre anche la possibilità di aggiungere il marchio del cliente o il logo dello sponsor e la propria SKIN.

Dati tecnici

Misure:
Larghezza: 60 mm
Altezza: 70 mm
Profondità: 32 mm incl. clip
Peso: 100 gr.
Lampada: Luce laser a LED
Alimentazione: 2 batterie ricaricabili tipo AAA (incluse)

SENTRY è dotato di un modulo laser e classificato come IEC-Norm 60825-1 Ed.3 2014 Classe 1 di radiazione laser.

Per la vostra sicurezza
Non guardare direttamente nel fascio e non cercare di osservarlo con strumenti ottici.

Chi siamo

Klotz communications GmbH sviluppa, produce e distribuisce sistemi di produzione digitale per la radiodiffusione, la trasmissione (streaming). I nostri mercati principali sono in Europa, Cina e Africa.

Con sede a Monaco di Baviera (Germania) in partnership e cooperazione con la tecnologia di produzione in Germania, Gran Bretagna (Regno Unito), Cina e Taiwan. Insieme ai nostri partner, abbiamo sviluppato SENTRY in breve tempo e siamo pronti a portarlo in produzione.

SENTRY sarà prodotto in Germania e in Gran Bretagna e prevediamo di iniziare la consegna del prodotto al cliente in grandi quantità nel maggio 2020.

In questo modo daremo al più presto la possibilità di accedere al nostro prodotto: SENTRY al maggior numero di persone al mondo.

Offriamo anche la possibilità a produttori terzi interessati a concedere in licenza SENTRY per la produzione nei loro paesi.

Consulenza e assistenza clienti

Abbiamo risvegliato il vostro interesse e volete maggiori informazioni su SENTRY, contattateci qui …

Come azienda o pubblica amministrazione:
enterprise-info@klotz-sentry.com

Lei è l'organizzatore di fiere o altri eventi:
exhibitions-info@klotz-sentry.com

Come azienda con servizio clienti in loco:
serviceagent-info@klotz-sentry.com

Musei, mercati e altre organizzazioni in luoghi pubblici:
public-info@klotz-sentry.com

O semplicemente utilizzare il nostro modulo di contatto.